Recensioni, Trailer, Boxoffice, Gossip e News dal mondo del cinema hollywoodiano con un occhio particolare agli Universi Marvel e DC Comics

hawkeye avenger 2Appena dopo un'oretta dal rilascio del concept art dedicato al personaggio di Quicksilver (Aaron Taylor Johnson), dal San Diego Comic Con 2014 ne spunta uno nuovo dedicato questa volta al mitico Occhio di Falco, personaggio interpretato dall'ottimo Jeremy Renner.

Come per tutti gli altri finora rilasciati, Hawkeye nel concept personalizzato si districa nel combattimento tra decine e decine di soldati robotici sotto il comando del temibile Ultron.

[Cliccare sull'immagine per ingrandire]

sin city 2Lucky Red torna a promuovere sul web l'attesissimo Sin City: Una Donna per cui Uccidere con una nuova sfornata di characters poster esclusivi.

Quest'oggi è tempo di apprezzare i sei characters poster dedicati ai personaggi interpretati da Josh Brolin, Jessica Alba, Eva Green, Mickey Rourke, Rosario Dawson e Joseph Gordon-Levitt.

Sin City: Una Donna per cui Uccidere è diretto da Robert Rodriguez, nel cast Mickey Rourke, Jessica Alba, Rosario Dawson, Bruce Willis, Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Jamie Chung, Christopher Meloni, Juno Temple, Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner, Lady Gaga e Josh Brolin.

Megan FoxIeri al Comic Con di San Diego gli occhi dei fans erano tutti per lei, la bellissima Megan Fox ha infatti partecipato all'evento dedicato al cinema e ai fumetti per pubblicizzare il suo ultimo film Tartarughe Ninja.

Per l'occasione Megan ha scelto di indossare un completo nero con minigonna e top che ha messo in risalto il suo fisico a dir poco perfetto, considerando il fatto che solo 5 mesi fa ha dato alla luce il suo secondogenito Bodhi.

Durante le interviste la neo mamma ha divertito il pubblico con aneddoti della sua vita privata, in particolare ha raccontato di quando l'ultimo arrivato gli ha fatto la pipì addosso!

L'attrice era da sola a casa a gestire i due figli, in quanto il marito Brian Austin Green era influenzato:

avengers 2 quicksilverProsegue dal San Diego Comic Con 2014 il rilascio dei concept art di Avengers: Age of Ultron da parte dei Marvel Studios, in questi giorni infatti tutti i protagonisti del prossimo crossover sono divenuti protagonisti di una serie di spettacolari concept.

Quest'oggi è stato il turno di Quicksilver, il velocissimo supereroe new entry del gruppone di Vendicatori, l'attore che lo interpreta è Aaron Taylor Johnson.

[Cliccare sull'immagine per ingrandire]

Qui i concept art di Captain America e Vedova Nera

planes 2Quest'oggi Walt Disney Animation ci regala un gustosissimo antipasto del prossimo cartoon Planes 2 - Missione Antincendio, sequel dello spin-off Cars di prossima uscita nelle sale italiane.

Nel particolare con due splendidi video dal dietro le quinte uno dei creatori del cartoon Disney, Art Hernandez, mostra molte bellissime sequenze grafiche dedicate ai personaggi di Dusty e Dipper.

Qui di seguito le bio e le immagini dei due personaggi alati:

Dusty 

guardiani della galassiaCon Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) tra i protagonisti del panel Marvel al San Diego Comic Con 2014, lo studios ha da poco rilasciato sul web cinque nuovissimi poster davvero molto cool.

I cinque poster sono stati realizzati con uno stile comic ed in generale molto minimal dall’illustratore Matt Ferguson, chiaramente i protagonisti sono i cinque pazzi Guardiani di James Gunn.

spongebob filmTra i tanti cinecomics presentati durante il San Diego Comic Con 2014 spunta oggi la primissima immagine ufficiale del progetto live action dedicato alla mitica spugna di mare SpongeBob.

Il film prodotto da Nickelodeon s'intitolerà SpongeBob - Fuori dall'Acqua e vedrà i classici personaggi marini trasformarsi da teneri e indifesi "pesci" di mare, a supereroi terrestri, proprio come mostrato dalla prima immagine ufficiale rilasciata da Usa Today.

[Cliccare sull'immagine per ingrandire]

SpongeBob - Fuori dall'Acqua è diretto da Paul Tibbitt, nel cast attoriale Antonio Banderas, il resto dei personaggi sarà ricreato in CGI.

Per chi non avesse dimistichezza con il personaggio di SpongeBob, ecco per sommi capi la storia del cartoon originale: