Bryan Singer mostra un nuovo concept art dedicata a X-Men: Apocalypse

in Bryan Singer, Cinecomics, marvel, Supereroi, X-Men, X-Men: Apocalypse

x-men apocalypse marvelNella notte il regista Bryan Singer ha mostrato un nuovo concept art dedicato al prossimo X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo dell'universo cinematografico X-Men.

Con le riprese oramai imminenti, Bryan Singer ha pensato bene di aggiornare i propri followers su Instagram (come sempre d'altronde) con il rilascio di un concept art che mostra quello che sembra un nuovo mutante da inserire nella sua storia, si parla Warren Worthington III aka Angel.

X-Men: Apocalypse sarà diretto da Bryan Singer, nel cast al momento confermati James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Rose Byrne, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters, Ben Hardy, Lana Condor e Nicholas Hoult

Nello spin-off Arrow/Flash spazio anche per Ciara Renee nel ruolo di Hawkgirl

in Arrow, Ciara Renee, dc comics, Hawkgirl, Serie Tv, Supereroi, The CW, The Flash

hawkgirl ciara reneeL'annunciato spin-off televisivo delle due serie tv Arrow e The Flash al momento non ha ancora un titolo ufficiale, ma di settimana in settimana accoglie sempre nuovi attori all'interno del suo interessante cast.

MovieWeb ha confermato questa notte il cast dello spin-off Arrow/Flash (lo chiamiamo così per semplicità) conterà sul giovane talento in ascesa Ciara Renee, per lei il ruolo di Kendra Saunders aka Hawkgirl.

Il personaggio di Kendra Saunders è stato introdotto nei fumetti DC Comics nel 1999 da David S. Goyer, James Robinson e Steve Sadowski, essa è la pronipote di Shiera Hall, la prima Hawkgirl, il suo potere è dato da enormi ali attaccate chirurgicamente sulla schiena dopo alcuni esperimenti militari.

Ciara Renee si aggiunge ai già confermati Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Brandon Routh (Atom) e Caity Lotz (presumibilmente il suo ruolo in Arrow, prima della morte nella terza stagione di Black Canary).

Anche Scott Eastwood nel cast work in progress di Suicide Squad

in Cinecomics, dc comics, Ray Olubowale, Scott Eastwood, Suicide Squad, Supereroi

scott eastwood suicide squadMentre si attende l'inizio delle riprese previsto per il prossimo mese a Vancouver, il cast work in progress di Suicide Squad da oggi si arricchisce di nuovi attori.

MovieWeb ha rivelato che Scott Eastwood e Ray Olubowale si sono aggiunti al cast di Suicide Squad, il cinecomic diretto da David Ayer tratto dai fumetti DC Comics.

La fonte non rivela il ruolo dei due attori, ma voci riferiscono che l'ex pugile professionista Ray Olubowale potrebbe prendere il ruolo di King Shark, per Eastwood invece questa in Suicide Squad sarà la seconda collaborazione consecutiva col regista David Ayer dopo il recente Fury.

Le riprese di Suicide Squad sono attese per il prossimo mese a Vancouver in Canada.

Suicide Squad sarà diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Jared Leto, Cara Delevingne, Margot Robbie, Viola Davis, Jay Hernandez, Ray Olubowale, Scott Eastwood, Joel Kinnaman e Jai Courtney.

Il terzo capitolo della saga Tron potrebbe intitolarsi Tron: Ascension?

in Fantascienza, Garrett Hedlund, Joseph Kosinski, Tron 3, Tron: Ascension, Walt Disney Pictures

tron ascensionNel prossimo mese di ottobre inizieranno le riprese del tanto atteso Tron 3, sequel del fortunato Tron: Legacy diretto nel 2010 da Joseph Kosinski, nel frattempo è il sito Production Weekly ad aver forse trovato il titolo ufficiale.

Il noto sito che da anni si occupa dell'aspetto più tecnico legato alle produzioni cinematografiche, ha twittato questa sera alcune informazioni su Tron 3 e sorpresa sorpresa sembra abbia svelato anche il nuovo titolo.

Secondo PW Tron 3 prenderà il titolo di Tron: Ascension e le riprese dovrebbero tenersi da ottobre 2015 a febbraio 2016 in quel di Vancouver chiaramente con Joseph Kosinski alla regia, chiaramente la Disney non ha confermato ne smentito questa informazione, ma ci sentiamo comunque di dare per certa la fonte vista la grande affidibilità conquistata negli anni.

Non si conoscono al momento le volontà degli altri membri del cast di Tron: Legacy, ovvero Jeff Bridges, Olivia Wilde e Bruce Boxleitner, ma è certa la presenza di Garrett Hedlund, la sceneggiatura invece è nelle mani di Jesse Wigutow.

Cenerentola alle prese con la solita scarpetta nella prima clip italiana di Into the Woods

in Anna Kendrick, Cenerentola, Chris Pine, Fantasy, Into the Woods, Musicals, Spot e Clip, Walt Disney Pictures

into the woods cenerentolaProsegue la campagna promozionale made in Italy di Into the Woods e questa volta, dopo il rilascio di tutti i characters poster italiani (cliccate qui), è tempo di dare un'occhiata ad una bellissima clip.

Walt Disney Pictures Italia ha rilasciato questa sera una clip canterina di Into the Woods dedicata a Cenerentola, al suo Principe ed alla mitica scarpetta che, in questa occasione, non viene persa come nella recente fiaba live action portata al cinema da Kenneth Branagh (Cenerentola), ma...

Into the Woods è stato diretto da Rob Marshall, nel cast Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick, Lilla Crawford, Mackenzie Mauzy e Baker James Corden.

Annunci e Trailer

Le Rubriche da Ricordare

Annunci e Trailer

Quantcast