Il terrore ha il volto di un Clown nel trailer italiano del nuovo horror prodotto da Eli Roth

in Clown, Eli Roth, Horror, M2 Pictures, Poster, Trailer

clown trailerNella giornata che prepara alla lunga notte di Halloween mi sembra opportuno dare il giusto spazio a quello che sembra un horror davvero interessante, il titolo è Clown ed il produttore alle spalle è il maestro del terrore Eli Roth.

Nato come un fake trailer, Clown arriverà sul grande schermo grazie alla distribuzione di M2 Pictures il prossimo 13 novembre 2014, avrebbe potuto esordire in questo weekend, ma poco importa, l'importante è spaventare...

M2 Pictures nel presentare ufficialmente il progetto Clown ha rilasciato il poster (cliccare sull'immagine qui di fianco) ed il terrificante trailer italiano che tanto ricorda le venature del classico IT prendendo però spunto dai paranormal movies di quest'ultimo periodo.

Ronda Rousey passa da I Mercenari 3 al topless per la linea Buffalo

in Celebrity, Fashion, Ronda Rousey, Topless

ronda rousey sexyDi recente abbiamo apprezzato la sua prestanza fisica all'interno del cast iper adrenalinico di I Mercenari 3 al fianco di stelle come Sylvester Stallone ed Arnold Schwarzenegger, prima ancora come campionessa di UFC Women, ora però Ronda Rousey ha deciso di mostrare solamente il suo spirito femminile, regalando ai suoi fans un aspetto della sua personalità molto nascosto.

La Rousey in questi giorni ha posato per la nuova campagna promozionale di Buffalo David Bitton's sfoggiando mise ultra sexy, trucco e parrucco da vera femmina alpha lasciando per un attimo da parte il suo aspetto sempre sporty.

Chiaramente i suoi amati guantoni da boxe non sono mancati, ma per l'occasione ha deciso di indossarli mentre posava con un sensualissimo topless...

Hai capito la super action woman Ronda Rousey.....

Occhio al video del backstage!

 

Seth Rogen irrompe nel cast del nuovo biopic dedicato a Steve Jobs con Christian Bale protagonista?

in Biopic, christian bale, Jessica Chastain, Seth Rogen, Sony Pictures, Steve Jobs

seth rogen jobsIn attesa di avere la conferma ufficiale dell'ingaggio di Christian Bale da parte di Sony Pictures, il nuovo biopic dedicato alla figura di Steve Jobs, il papà dell'universo Apple, sembra aver trovato l'interprete giusto per Steve Wozniak, co-creatore con lo stesso Jobs.

Secondo l'ultimo aggiornamento proveniente da The Wrap pare che Sony abbia offerto il ruolo a Seth Rogen, attore di chiaro stampo comico noto per film come Green Hornet e 50/50.

Difficile capire quanto di vero possa esserci in questa notizia e per questo sembra che si dovranno attendere conferme, stessa situazione per un'altra voce che vorrebbe anche Jessica Chastain in lizza per un ruolo, in questo caso non specificato.

Il cast della seconda stagione di True Detective cresce - Ingaggiate Abigail Spencer e Kelly Reilly

in Abigail Spencer, HBO, Kelly Reilly, Leven Rambin, Michael Irby, Serie Tv, True Detective

kelly reilly abigail spencerCol cast principale oramai fissato, la seconda stagione di True Detective prosegue nell'implementazione degli attori cosiddetti di contorno, quest'oggi infatti MovieWeb riporta l'ingaggio di ben quattro nuovi attori.

Oltre ai già confermati Taylor Kitsch, Colin Farrell, Rachel McAdams (ad un passo dal si) e Vince Vaughn, da quest'oggi True Detective potrà contare su Kelly Reilly (foto a sinistra), Abigail Spencer (foto a destra), Michael Irby e Leven Rambin.

Chiaramente dei quattro nomi fanno notizia solo ii primi due, la Reilly è apparsa nel primo Sherlock Holmes di Guy Ritchie mentre la Spencer è nota per le serie tv Mad Men, Suits e Rectifity.

Laura Toledo scommette ciecamente sul Deep Shock di Davide Melini - Ecco l'intervista!

in Cinema Indipendente, Cortometraggi, Davide Melini, Deep Shock, Horror, Interviste, Laura Toledo, Media Partner

laura toledo deep shockCome da promessa oggi nell'ambito della campagna promozionale dedicata al corto diretto da Davide Melini dal titolo Deep Shock, sono lieto di presentarvi l'ultima intervista al cast spagnolo.

Dopo aver conosciuto Francesc Pagés, Estela Fernandez e Paco Roma (giusto ieri sera), la mattinata è dedicata all'intervista realizzata a tempo di record a Laura Toledo, l'ultimo acquisto di un cast davvero di qualità.

La Toledo finora si è fatta strada con titoli molto conosciuti in patria come La Herencia Valdemar di Josè Luis Alemàn e Memorias de Espana, nel suo breve, ma già glorioso cammino si contano presenze nella serie tv La Que se Avecina e nel musical Dreamland.

Qui l'intervista a Francesc Pagès

Ma quanti kg avrà messo Russell Crowe? Ecco l'ex Gladiatore davvero irriconoscibile

in Celebrity, Gossip, Russell Crowe, The Nice Guys

russell crowe grassoEssere belli e piacenti a vita non è sempre possibile, lo sanno bene tutti ad Hollywood anche se, in qualche occasione (vedi Brad Pitt e Johnny Depp), tutto questo può anche continuare nonostante l'età.

Purtroppo per voi fans in questo ragionamento ci rientra in pieno Russell Crowe che, alla soglia dei 50 anni, sembra oramai il vecchio e soprattutto grasso parente di quell'iconico Gladiatore di Ridley Scott, quando sfoggiava spalle enormi, bicipidi da body builder e addominali quasi scolpiti.

Il Daily Mail lo ha immortalato sul set del film The Nice Guys dove reciterà al fianco di Ryan Gosling, Matt Bomer e Kim Basinger, per l'occasione l'attore è sembrato sovrappeso, trasandato ed in generale completamente irriconoscibile.

Un vero peccato per davvero ammirare il declino (fisico) di un attore che per anni è stato il sex symbol di un'intera generazione.....

L'attrice israeliana Gal Gadot lascia il cast di Ben-Hur a causa di Wonder Woman

in Batman vs Superman, Batman vs Superman: Dawn of Justice, Ben-Hur, Cinecomics, dc comics, Gal Gadot, MgM, Romanzo, Storici, Supereroi, Warner Bros, Wonder Woman

gal gadot ben-hurBattuta d'arresto questa sera per la carriera in piena ascesa Gal Gadot, The Wrap ha infatti confermato che la modella e attrice israeliana sarà costretta a lasciare il cast del kolossal di Ben-Hur a causa dei tantissimi impegni presi con l'accoppiata DC Comics/Warner Bros.

Secondo fonti la Gadot sarebbe stata costretta a mollare la produzione di Ben-Hur visto il suo crescente impegno con Warner Bros per il ruolo di Wonder Woman prima in Batman v Superman: Dawn of Justice e successivamente per il film singolo che dovrà interpretare nel 2017.

MGM ora sarà costretto a cercare un nuovo interesse amoroso per Ben-Hur (Jack Huston).

Quantcast