Recensioni, Trailer, Boxoffice, Gossip e News dal mondo del cinema hollywoodiano con un occhio particolare agli Universi Marvel e DC Comics

dead islandNel lontano 2011 Lionsgate annunciò di aver acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del noto franchise videoludico Dead Island, chiaramente il tutto è poi finito nel dimenticatoio.

Oggi con il secondo capitolo dell'horror videoludico di prossima uscita, pare che l'adattamento cinematografico sia nuovamente tornato di moda.

Con Lionsgate fuori dai giochi, a fare pressing è questa volta la nota società di distribuzione Koch Media che a quanto pare sembra voglia produrre e finanziare il progetto.

Secondo Shock Till Your Drop, Koch Media ha oramai un unico pallino, ovvero quello di partire già dal primo trimestre del 2015 con la produzione in modo da riuscire a portarlo in sala nell'anno successivo.

Chiaramente si è nelle fasi iniziali dell'operazione quindi non vi resta che rimanere connessi su FrenckCinema per saperne di più.

ThanosDurante il panel Marvel al San Diego Comic Con 2014 di qualche giorno è stato presentato un video dal forte contenuto spettacolare dove protagonista c'era l'intero Universo Cinematografico Marvel finora giunto in sala.

Una retrospettiva che intreccia capitoli passati e futuri rilasciando tra l'altro qualche piccola traccia per il futuro cammino dell'immenso franchise.

Nei quasi sei minuti di visione si passa da L'Incredibile Hulk passando per i tre Iron Man, i due Captain America e i due Thor senza dimenticare Guardiani della Galassia e chiaramente i due Avengers, il tutto culmina con la prima immagine ufficiale di Josh Brolin nei panni di Thanos, il villain per eccellenza di tutto l'Universo Marvel.

Per dare un'occhiata alla foto ingrandita di Thanos cliccate sull'immagine sopra a destra, mentre qui di seguito potrete apprezzare lo stupefacente video.

 

Christina Aguilera Demi Moore, Cindy Crawford, Jessica Simpson Britney Spears sono tutte donne che hanno qualcosa in comune, ovvero l'essersi fatte immortalare completamente nude col pancione in bella vista, una pratica questa che non può che scatenare delle polemiche!

Ad aggiungersi a questa sempre più in crescita lista da oggi c'è anche la bella Christina Aguilera, la pop star latina ha infatti posato nuda con pancione per V Magazine.

Lo scatto è in bianco e nero e ritare la cantante al nono mese di gravidanza in una posa statica e strategica mirata a coprire le parti intime.

Heidi Klum toplessLa splendida quarantenne Heidi Klum si è divertita a stuzzicare quest'oggi i suoi followers postando sul suo profilo Instagram uno scatto a dir poco hot!

Lo scatto in questione ritrae l'ex modella tedesca in topless con indosso solo un paio di mutandine minuscole.

L'ironica didascalia che accompagna lo scatto rende alla perfezione il lato divertente di Heidi che non si prende mai troppo sul serio:

Ho bisogno di qualcosa da indossare per stasera.

Un topless che però risulta "rovinato" dallo sfrontato Zac Posen, suo collega a "Project Runway", che si è affrettato a coprire con la mano il seno dell'ex modella, deludendo tutti!

guardiani della galassiaIn molti speravano in risultati importanti nel Boxoffice Usa per Guardiani della Galassia, ma in pochi potevano immaginare che fossero clamorosamente da record.

Da pochi minuti sono stati resi noti i dati inerenti alle anteprime del giovedì e clamorosamente gli incassi superano le più rosee aspettative di casa Disney.

Il cinecomic Guardiani della Galassia ha incassato ben 11,2 milioni di dollari, battuto il record annuale detenuto da Captain America: The Winter Soldier fermo a quota 10,2 milioni, battuti tra l'altro anche Transformers 4: L'Era dell'Estinzione e Godzilla.

Le stime per il weekend intero prevedono chiaramente cifre al di sotto dei dati raggiunti dai film sopra citati (65-75 milioni circa), il motivo è semplice, agosto da sempre non da gli stessi risultati di altri periodi dell'anno.

Secondo voi quanto incasserà negli Usa Guardiani della Galassia?

annabellePoche ore fa Warner Bros Italia ha rilasciato, aggiungiamo finalmente, il primo agghiacciante trailer italiano di Annabelle, lo spin-off dell'horror di qualità diretto da James Wan dal titolo L'Evocazione - The Conjuring.

Il film come oramai noto non sarà diretto da James Wan, ma ruoterà comunque nell'universo aperto dal regista con L'Evocazione, lo spin-off infatti racconterà la storia della bambola impossessata nelle mani dei coniugi Warren.

Annabelle è stato diretto John R. Leonetti, nel cast Annabelle Wallis, Alfre Woodart, Eric Ladin, Brian Howe e Ward Orton.

Annabelle sarà nelle sale americane il 3 ottobre 2014.

Ecco il trailer:

 

lucy posterNuovo appuntamento quest'oggi con la sorprendente campagna promozionale italiana di Universal Pictures International Italy dedicata al nuovo sci-fi diretto da Luc Besson intitolato Lucy, nel particolare oggi è tempo di apprezzare una nuova featurette sottotitolata in italiano.

Nella featurette Morgan Freeman ed uno specialista del ramo scientifico legato allo studio delle capacità cerebrali, svelano alcuni segreti del nostro cervello, del suo normale utilizzo e del possibile utilizzo a percentuali maggiori.