Espandete il vostro cosmo con l'emozionante trailer italiano di I Cavalieri dello Zodiaco - La Leggenda del Grande Tempio

in Film d'Animazione, I Cavalieri dello Zodiaco, I Cavalieri dello Zodiaco - La Leggenda del Grande Tempio, Key Films, Manga, Poster, Trailer

la leggenda del grande tempio posterPer i grandi amanti dell'universo manga è tempo di cominciare a prepararsi per l'importante appuntamento con l'8 gennaio prossimo quando in Italia sarà il giorno dell'esordio nelle sale cinematografiche di I Cavalieri dello Zodiaco - La Leggenda del Grande Tempio, adattamento live animation dell'omonimo manga ideato da Masami Kurumada.

Questa notte per promuovere la campagna promozionale di Key Films, è stato rilasciato il nuovo poster (qui di fianco) e l'emozionante trailer italiano mentre domani segnerà il giorno d'apertura del sito ufficiale che potrete visitare tramite questo indirizzo.

[Cliccare sull'immagine per ingrandire]

Tutto su L'Intrepido Wilson - Conosciamo meglio il villain Acab

in Associazione Marcheting, Azione, Cinema Indipendente, Dream Factory Studios, L'Intrepido Wilson, Matteo Tosi, Media Partner, Poster, Web Series

matteo tosi acab intrepido wilsonSiamo giunti al quarto appuntamento con la campagna virale dedicata a L'Intrepido Wilson, la nuova web serie diretta da Carlo Trevisan e prodotta da Dream Factory Studios e Associazione Marcheting.

Dall'alto della nostra Media Partner Ufficiale questa sera siamo lieti di mostrarvi il quarto character poster dedicato ai personaggi chiave del racconto diretto da Trevisan.

Dopo Armando Wilson, la sua fida assistente Maria ed il braccio destro Mister Robert, questa sera è tempo di conoscere meglio Acab, il misterioso villain della web serie, un personaggio interpretato dal bravissimo Matteo Tosi già interprete in importanti produzioni nazionali quali L'Ispettore Coliandro, Carabinieri e Incantesimo.

Come di consueto, per questo quarto appuntamento sarà possibile apprezzare oltre al character poster anche la bio dettagliata, una piccola scheda sulla carriera dell'attore con alcune dichiarazioni sul personaggio.

Primi dati di incasso nei Boxoffice Italia e Usa per Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

in boxoffice italia, Boxoffice Usa, boxoffice worldwide, Fantasy, Lo Hobbit, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, Romanzo, The Hobbit, The Hobbit: The Battle of Five Armies, Warner Bros

lo hobbit boxofficeCome da previsione dal web arrivano finalmente i primi dati inerenti l'esordio di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate in Italia e negli Usa e subito si è trattato di dati abbastanza contrastanti.

Se in Italia l'ultimo film della saga diretta da Peter Jackson ha segnato incassi da record per questa seconda trilogia, negli Usa si è trattato addirittura del secondo peggior esordio di tutta l'intera saga (Il Signore degli Anelli trilogia inclusa).

In Italia il primo giorno di sfruttamento (anteprime di mezzanotte comprese) ha fruttato un incasso di 855 mila euro, come detto il primo in assoluto dei tre Lo Hobbit, dati alla mano il film potrebbe, con un buon passaparola, puntare forte per superare i 16,4 milioni complessivi del primo capitolo, il secondo ha incassato lo scorso anno 12,8 milioni.

Mark Wahlberg pronto a tornare sul set per Transformers 5

in Fantascienza, Mark Wahlberg, Michael Bay, Transformers 5

transformers 5 wahlbergReduce da un incasso stratosferico da oltre un miliardo di dollari, il quarto capitolo della saga Transformers ha segnato la seconda collaborazione cinematografica tra il regista Michael Bay e l'attore Mark Wahlberg dopo Pain & Gain, un'accoppiata questa che potrebbe presto tornare insieme per la terza volta, seconda nello stesso franchise.

Mark Wahlberg, attraverso un'intervista realizzata da Mtv, ha lasciato intuire di essere pronto a tornare sul set del già annunciato Transformers 5, egli nel dichiararsi pronto ha inoltre rivelato che le riprese potrebbero partire molto prima di quanto previsto.

Sul fronte Bay, l'attore non si è voluto sbilanciare, sappiamo infatti da vecchie notizie che non ci sarebbero certezze su di un suo ritorno, almeno non dietro la macchina da presa.

Voi vorreste ancora Michael Bay come regista del nuovo Transformers?

Il secondo intenso trailer di American Sniper, il nuovo film diretto da Clint Eastwood

in American Sniper, Biopic, Bradley Cooper, Clint Eastwood, Drammatici, Trailer, Warner Bros

american sniper trailerIn piena corsa verso gli Oscar 2015, il nuovo film diretto da Clint Eastwood dal titolo American Sniper questa sera si è presentato al popolo del web con un secondo intenso trailer che davvero sembra meritare tutta l'attenzione possibile.

All'interno delle immagini del film Warner Bros uno straordinario Bradley Cooper (rosso di capelli, barbuto e massiccio fisicamente) veste i panni di Chris Kyle, il soldato americano che nella storia detenie il triste record di uccisioni in guerra grazie al suo infallibile fucile di precisione.

American Sniper è stato diretto da Clint Eastwood, nel cast Bradley Cooper nel ruolo di Kyle, Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban, e Keir O'Donnell.

Alessandra Ambrosio in topless per il calendario di Love Magazine [Qui il video]

in Alessandra Ambrosio, Celebrity, Fashion, Gossip, Love Magazine, Topless

Alessandra AmbrosioLa splendida supermodella Alessandra Ambrosio (33 anni) è per l'esattezza la diciottessima celebrità ad apparire nel video-calendario natalizio per il noto Love Magazinenel farlo però sceglie uno strepitoso spogliarello con tanto di topless.

L’idea è a dir poco originale: ad ogni giorno di dicembre il magazine ha scelto di associare un video di una celebrità diversa, tra cui Hailey Baldwin, Lindsay Lohan, Kendall Jenner e Pamela Anderson.

Sulle note del brano Love To Love You Baby, la bellissima modella brasiliana si sdraia su di un gigante tappeto di pecora, e dà inizio ad un vero e proprio spogliarello.

Le Rubriche da Ricordare

Annunci e Trailer

Quantcast