Recensioni, Trailer, Box Office, Gossip, Festival e News dal mondo del cinema hollywoodiano con un occhio particolare agli Universi Marvel e DC Comics

Pubblicità

29
Lug

Prime impressioni sulla seconda stagione di TRUE DETECTIVE

True detective

Trama:

Un uomo d’affari e politico viene trovato morto in California. L’omicidio e le indagini uniscono tre detective, molto diversi tra loro, per scoprire movente ed assassino.

Cast:

Nic Pizzolatto, creatore della serie, torna a scavare nella brutta periferia urbana americana e lo fa in compagnia di un cast da super serie.

Tantissimi, infatti sono gli attori che hanno voluto partecipare alla nuova stagione di True detective: Vince Vaughn, mai visto così bravo finora, Colin Farrell in un ruolo veramente scomodo, Taylor Kitsch, anche lui molto intenso e la bravissima Rachel McAdams, che è la migliore del cast.

29
Lug

Tom Cruise rivela che Edge of Tomorrow 2 è attualmente in via di sviluppo

edge of tomorrow sequelIn giro per il tour promozionale di Mission: Impossible - Rogue Nation, Tom Cruise si è ritrovato inevitabilmente a parlare dei futuri progetti in cantiere.

Interpellato su di un possibile sequel per l'ottimo Edge of Tomorrow - Senza Domani, Cruise ha fatto capire che qualcosa effettivamente si sta muovendo.

Cruise, a dire il vero, sul discorso Edge of Tomorrow 2 ha cercato di essere quanto più riservato possibile, nello stesso tempo però ha ammesso di aver parlato con lo sceneggiatore Christopher McQuarrie (anche regista di Mission: Impossible - Rogue Nation) ed il regista Doug Liman in merito ad una divertentissima idea per la sceneggiatura.

Chiaramente l'ultima parola spetterà alla Warner Bros, ma non c'è dubbio che le ottime critiche e l'incasso di 369 milioni di dollari in giro per il mondo fanno di Edge of Tomorrow una probabile saga da sfruttare in chiave futura.

29
Lug

Nell'estate del 2016 già le riprese di Mission: Impossible 6?

mission impossible 6Con Mission: Impossible - Rogue Nation pronto a dominare, già da questo weekend, il Box Office Worldwide, forte delle entusiastiche recensioni giunte da ogni dove, non sembra difficile pensare ad un sesto capitolo da portare al cinema nel prossimo futuro.

A conferma delle nostre impressioni arrivano oggi le dichiarazioni di Tom Cruise direttamente dal tour promozionale del quinto capitolo giunto per l'occasione al The Daily Show.

Il sempreverde Cruise, durante la sua presenza nella nota trasmissione televisiva, ha infatti rivelato che un sesto capitolo sarebbe già in fase di produzione, ma non è tutto visto che l'obiettivo sembrerebbe quello di battere il primo ciak già dalla prossima estate.

29
Lug

Nuove immagini dal dietro le quinte per Batman v Superman: Dawn of Justice

empire magazine batman v supermanDopo la cover e le tre immagini promozionali ammirate ieri, la rivista Empire Magazine torna a mostrare nuovi scatti da Batman v Superman: Dawn of Justice.

I nuovi scatti rilasciati dalla versione online di Empire questa volta riguardano il dietro le quinte di Batman v Superman: Dawn of Justice, nel particolare protagonisti sono Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jeremy Irons ed il regista Zack Snyder.

29
Lug

L'emozionante promo "Unisciti a Noi" in italiano per Hunger games: Il Canto della Rivolta parte 2

hunger games unisciti a noiUniversal Pictures International Italy quest'oggi ha rilasciato la versione italiana del promo video intitolato Unisciti a Noi dedicato a Hunger Games: Il Canto della Rivolta parte 2.

Dopo aver apprezzato le versioni italiane del motion poster e del fantastico final trailer, la campagna promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta parte 2 quest'oggi chiude il cerchio con la chiamata alle armi del Distretto 13 nell'emozionante versione italiana del promo Unisciti a Noi.

29
Lug

Occhio di Falco in Captain America 3 chi spalleggerà nella immensa Civil War?

captain america civil warDa mesi si tengono le riprese di Captain America 3, ma nonostante ciò a rimanere celate sono ancora le identità dei membri degli schieramenti all'interno della Civil War.

Gli schieramenti in questione, così come per i fumetti, saranno comandati da Captain America ed Iron Man, ognuno di essi a tal proposito avrà un pensiero diverso rispetto alla decisione del governo di tenere sotto controllo i supereroi rivelandone l'identità segreta al mondo.

A dare qualche piccolo aiuto al popolo del web questa mattina è stato l'attore Jeremy Renner. Avvistato sul set di Captain America: Civil War, l'attore che nel franchise Marvel interpreta Occhio di Falco, in uno scatto indossava un cappellino con la scritta Team Captain America. 

Ricerca Qui le tue Notizie

Condividi contenuti