Crea sito

Nicoletta Romanoff e gli altri ospiti della premiere romana di Avengers: Age of Ultron - Ecco le foto

in Anteprima Nazionale, Celebrity, Cinecomics, Cinecomics Marvel, Lillo & Greg, marvel, Nicoletta Romanoff, Premiere, Red Carpet, The Avengers 2, The Avengers: Age of Ultron

nicoletta romanoff avengersIeri sera in quel di Roma si è tenuta l'attesa premiere italiana di Avengers: Age of Ultron, il sequel del crossover Marvel che nel 2012 ha stravolto i botteghini di tutto il mondo con incassi da urlo.

Molti sono stati gli ospiti del mondo della televisione italiana che hanno sfilato sul red carpet e posato per il photocall, tra questi Nicoletta Romanoff (qui di fianco), Lillo & Greg, Tiziana Rocca, Samantha De Grenet ed i registi Manetti Brothers.

In questo aggiornamento odierno, e solo ad un giorno dall'esordio nazionale previsto in oltre 900 sale in tutta Italia, vi proponiamo le foto più belle della serata offerte da Walt Disney Pictures Italia in collaborazione con Hasbro e Matchless London, partner ufficiali dell'evento.

La splendida Emily Ratajkowski mostra il seno e non solo per un nuovo servizio fotografico

in Celebrity, Emily Ratajkowski, Fashion, Topless

emily ratajkowski toplessLa bellissima modella ed attrice americana Emily Ratajkowski da giorni continua ad ammaliare i propri fans rilasciando una quantità industriale di scatti ultra bollenti inerenti a diversi servizi fotografici.

A pochi giorni dalla pubblicazione di questi scatti davvero super hot (cliccate qui), la seducente ventitreenne americana ha pubblicato una nuova scorpacciata di scatti in topless.

I nuovi scatti che ritraggono Emily in pose sexy e mise chiaramente "mancanti" provengono da un servizio fotografico realizzato nelle settimane scorsi in quel di Londra dalla società Matrix Studios.

Qui di seguito è possibile ammirare le forme della Ratajkowski quasi come mamma l'ha fatta.

La saga Transformers avrà un universo condiviso come Marvel - Il quinto capitolo previsto per il 2017

in Akiva Goldsman, Brian Goldner, Fantascienza, Film Fantascienza, Hasbro, Paramount Pictures, transformers, Transformers 5

transformers sagaLa nuova moda hollywoodiana è quella di fare dei propri franchise, veri e propri universi cinematografici condivisi con tanto di sequel, prequel e spin-off racchiusi sotto un unico progetto narrativo, la saga Transformers non fa eccezioni.

A confermare la nuova strada da prendere in futuro per il franchise Transformers è stato il CEO Hasbro "Brian Goldner" durante l'annuale Q1 Earnings Conference Call.

Il patron della società oramai in affari da anni con la Paramount Pictures ha rivelato che l'obiettivo della saga Transformers è quello di emulare in parte il progetto attuato dai Marvel Studios per i suoi supereroi realizzando allo stesso tempo, prequel, sequel e spin-off all'interno di un universo condiviso.

Secondo Goldner il primo passo sarà quello della distribuzione del quinto capitolo della saga (Transformers 5) già nel 2017, ovvero a meno di due anni da adesso, a bordo dell'immenso progetto un top team di sceneggiatori capitanati dal premio Oscar Akiva Goldsman.

L'esordio nelle sale di Pan slitta fino ad ottobre 2015 - Ecco la nuova release americana

in Fantasy, Film Fantasy, Pan, Peter Pan, Romanzo, Warner Bros

pan posterSe nella serata di ieri la Warner Bros ha completamente stravolto i piani di distribuzione dei tre capitoli della saga animata LEGO (date qui un'occhiata), questa mattina è stato il turno di Pan, l'atteso prequel della storia fantastica legata al personaggio di Peter Pan.

Inizialmente attesa nelle sale americane (anche in quelle italiane) per il mese di luglio, la release di Pan è ora prevista per lo slot del 9 ottobre 2015, ben tre mesi dopo i piani iniziali della Warner Bros.

Facile a questo punto prevedere anche lo spostamento della release italiana.

In ottobre l'edizione 2015 dello Smallmovie Festival - Aperti oggi i bandi di partecipazione

in Associazione Culturale Smallmovie, Cinema Indipendente, Cortometraggi, Media Partner, Smallmovie Festival

smallmovie festivalFrenckCinema torna per il terzo anno di fila a promuovere, in veste di Media Partner Ufficiale, lo Smallmovie Festival, la manifestazione cinematografica toscana che premia i migliori cortometraggi dall'Italia e dall'estero, organizzata dall'Associazione Culturare Smallmovie.

Per l'occasione quest'oggi vi segnaliamo l'apertura dei bandi di partecipazione, il concorso sarà diviso, così come durante la scorsa edizione, in due sezioni intitolate Short e Horror Short, entrambe premiate con targhe e denaro.

La quarta edizione dello Smallmovie Festival si terrà il 24 ed il 25 ottobre 2015 come sempre a Calcinaia in provincia di Pisa.

  • Eccovi il primo comunicato stampa dallo Smallmovie Festival 2015

Torna per il 4° anno consecutivo "Smallmovie Festival" - concorso 

internazionale di cortometraggi.

Le Rubriche da Ricordare

Annunci e Trailer

Quantcast