Recensioni, Trailer, Box Office, Gossip, Festival e News dal mondo del cinema hollywoodiano con un occhio particolare agli Universi Marvel e DC Comics

28
Ago

La Lionsgate svilupperà un film tratto dalla saga videoludica Borderlands

borderlands filmNell'universo dei progetti cinematografici tratti dal mondo dei videogames da quest'oggi tieniamo presente anche Borderlands, lo sparatutto distribuito da 2K.

The Wrap ha confermato da poco la nascita di un accordo produttivo tra Lionsgate, Gearbox Software (la società che produce il videogame) e la coppia di produttori alle spalle dei successi di Iron Man, Spider-Man e X-Men, ovvero Avi Arad e Ari Arad.

La fonte rivela che i due Arad si metteranno presto a lavoro per portare al cinema il videogame Borderlands con la speranza di tirarne fuori una nuova saga cinematografica per la Lionsgate.

28
Ago

Il fascino di Ed Skrein nel nuovo banner italiano di The Transporter Legacy

the transporter legacy posterMedusa Film ha rilasciato oggi il primo banner promozionale per il rilascio nel nostro paese di The Transporter Legacy, il reboot della saga The Transporter precedentemente interpretata da Jason Statham.

Con il titolo originale The Transporter Refueled, il nuovo capitolo dell'adrenalinica saga creata da Luc Besson arriverà in Italia il prossimo 24 settembre e vedrà come nuovo protagonista l'astro nascente del cinema action Ed Skrein (Deadpool).

[Cliccate sul banner per ingrandirlo]

The Transporter Legacy è stato diretto da Camille Delamarre, nel cast Ed Skrein, Ray Stevenson, Loan Chabanol, Lenn Kudrjawizki e Radivoje Bukvic.

28
Ago

Dylan O'Brien ed il resto del cast nel nuovo poster italiano di Maze Runner - La Fuga

maze runner 2 posterLa divisione nazionale della 20th Century Fox quest'oggi ha rilasciato la versione italiana del nuovo poster di Maze Runner - La Fuga, il secondo atteso capitolo della saga fantascientifica tratta dai romanzi di James Dashner.

Nel nuovo poster, oltre alla desolazione di una Terra distrutta da guerre e malattie, il quartetto di protagonisti della saga formato da Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster e Ki Hong Lee.

[Cliccare sul poster per ingrandirlo]

28
Ago

Tutte le foto dei protagonisti della seconda stagione di Gotham

gotham 2 fotoCresce l'attesa per la seconda stagione televisiva di Gotham, la serie tratta dai fumetti DC Comics che scovano agli albori della nascita del mito di Batman.

L'esordio a stelle e strisce della seconda stagione è attesa per il prossimo 21 settembre 2015 sul canale Fox, ma nell'attesa l'emittente televisiva ha scelto di mostrare tutti i volti della serie tv con una spettacolare carrellata di foto ufficiali.

La seconda stagione della serie tv Gotham esordirà negli Usa sui canali Fox a partire dal 21 settembre 2015, in piena regola con il periodo in cui esordì la prima stagione.

28
Ago

Box Office Worldwide - Il cartoon Inside Out supera la quota dei 700 milioni di incasso

inside out incassiE' stato rinominato il nuovo capolavoro di casa Pixar, ha convinto all'unanime la critica mondiale ed ha realizzato ottimi incassi negli Usa, ma a quanto pare per Inside Out non c'è limite alla grandezza.

Quest'oggi il sito BoxOfficeMojo ha confermato che il nuovo cartoon Disney/Pixar ha raggiunto la strepitosa quota di 700 milioni di dollari nel Box Office Worldwide, un traguardo giunto però quando ancora il mercato cinese, oramai sempre più un punto di riferimento, deve riempire le proprie sale con le immagini di Rabbia, Gioia e company.

Statistiche alle mani Inside Out ha totalizzato 700 milioni di dollari di cui 342 milioni dal mercato americano e 358 milioni da quello internazionale, il tutto senza essere ne un sequel, ne un prequel e neppure uno spin-off, il che la dice lunga sul suo successo.

28
Ago

Ma che fine ha fatto il reggiseno di Rita Ora?

rita ora toplessCi sono indumenti intimi che regalano sensualità, altri che donano classe, ma volete mettere l'effetto che fanno due semplici stelline adesive a celare solo i capezzoli?

La bellissima cantante Rita Ora nella giornata di mercoledì ha pensato bene di indossare una sensualissima magliettina trasparente senza utilizzare il reggiseno, o meglio utilizzato due semplici stelline adesive come copri-capezzoli.

Nonostante la stella del pop abbia indossato anche una super mini gonna che mostrava in tutto e per tutto le sue gambe toniche, l'attenzione dei paparazzi, e non poteva essere altrimenti, si è focalizzata sullo scintillante copricazzelo in pieno stile Miley Cyrus.

Allora donne, siete pronte ad acquistere al posto dei canonici reggiseni le più sobrie stelline copricazzeli???

Ecco lo scatto riproposto da TMZ

Ricerca Qui le tue Notizie

Condividi contenuti