Recensioni, Trailer, Boxoffice, Gossip e News dal mondo del cinema hollywoodiano con un occhio particolare agli Universi Marvel e DC Comics

polly bergen deadThe Hollywood Reporter ha riferito pochissimi minuti fa che la cantante ed attrice Polly Bergen è morta nella giornata di ieri nella sua casa in Connecticut, si è spenta alla presenza di amici e parenti, aveva 84 anni.

Secondo le parole del suo pubblicista "Judy Katz", la Bergen lottava oramai da anni contro un enfisema ed altre malattie minori, tutte scorie di una vita da fumatrice accanita.

Vincitrice di Emmy nel 1958 per aver interpretato la cantante Helen Morgan nel dramma televisivo Playhouse 90, la Bergen era conosciuta maggiormente per il suo iconico ruolo della moglie di Gregory Peak in Il Promontorio della Paura del 1962 (non il remake di Scorsese).

kim kardashian foto hotUn nuovo attacco hacker ha colpito in questi giorni Kim Kardashian, TMZ infatti ha rivelato che la bella ereditiera è stata vittima dell'ennesimo furto di foto hot.

Secondo la ricostruzione le foto sarebbero apparse in queste ore sui social network 4chan e Reddit con quest'ultimo subito pronto a rimuoverle per evitare di danneggiare maggiormente la povera Kim.

Con le foto di Kim sarebbero apparsi sul web anche scatti di Vanessa Hudgens e della calciatrice americana Hope Solo.

aquaman l'uomo d'acciaioDa mesi si parla della sempre più certa presenza di Aquaman nell'Universo Cinematografico DC Comics aperto dalla Warner Bros con il grande successo di L'Uomo d'Acciaio, ebbene sappiate che il potente supereroe marino non solo sarà uno dei protagonisti del futuro universo condiviso, ma che la sua presenza era già stata approcciata proprio in L'Uomo d'Acciaio.

Durante un podcast tenuto da Jeff Sneider di The Wrap sul recente Toronto Film Festival, il giornalista ha rivelato di aver avuto la conferma che una scena di L'Uomo d'Acciaio in particolare era palesemente dedicata ad Aquaman.

La scena in particolare è quella in cui Superman salva gli operai di un oleodotto in mezzo al mare da un terrificante incendio, al termine del salvataggio il supereroe cade in acqua privo di sensi, vi siete chiesti chi lo risveglia?

deadpool filmDue giorni fa è finalmente arrivata la notizia che molto fans Marvel aspettava da tempo, il mutante pazzo della schiera X-Men "Deadpool" arriverà al cinema nel 2016, ed a parlare oggi è stato il co-creatore del fumetto Rob Liefeld.

Nel particolare il fumettista ha fatto trasparire molto entusiasmo all'idea che la sua creatura possa arrivare al cinema proprio come in molti potevano immaginare.

Ecco le sue parole tradotte da Badtaste:

Sono tremendamente emozionato per il fatto che Deadpool sia stato ufficialmente annunciato! Sono felicissimo per Tim Miller, Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds così come per tutto il team del Blur Studio. Si tratta di un traguardo davvero importante.

supergirl serie tvLe chiacchere che da settimane ruotano intorno al progetto televisivo incentrato da Supergirl da oggi sono diventate realtà con CBS pronta ad accelerare sul serio.

Secondo un aggiornamento appena riportato da Deadline pare che la serie sulla cugina di Superman andrà direttamente in produzione senza neppure passare per il classico episodio pilota a conferma della volontà di CBS.

Greg Berlanti ed Ali Adler avranno il compito di sviluppare la serie con il primo chiamato a portare quel tocco di classe già dimostrato con Arrow ed il prossimo The Flash e la seconda impostata anche nel ruolo di produttrice esecutiva.

arrow 3 posterProsegue la campagna promozione di The CW in relazione all'imminente esordio televisivo dell'attesissima terza stagione di Arrow, la serie tv tratta dai fumetti DC Comics, nel particolare quest'oggi è tempo di apprezzare un nuovo poster.

L'artwork promozionale in sostanza è lo stesso dell'ultimo (qui) con l'unica differenza che Oliver Queen aka Arrow (Stephen Amell) è questa volta solo per le strade notturne di Starling City.

[Cliccare sull'immagine per ingrandire]