Super Bowl 2015 - Uno spot tv ed il trailer vietato ai minori della commedia Unfinished Business con Vince Vaughn

in Commedie, Spot e Clip, Super Bowl 2015, Super Bowl XLIX, Trailer, Unfinished Business

unfinished business super bowlMentre il match del 49° Super Bowl tra Seattle Seahawks e New England Patriots si sta dimostrando più avvincente che mai con il risultato di 14-14 (nuovo pareggio Seahawks), prosegue la rassegna dei super spot tv cinematografici.

A fare il proprio esordio questa sera, attraverso il Super Bowl, è stato il primo red band trailer Unfinished Business, la nuova commedia della 20th Century Fox con Vince Vaughn e Dave Franco protagonisti.

Diretto da Ken Scott, Unfinished Business vede protagonista un uomo in viaggio verso una riunione che chiuderà l'accordo lavorativo più importante della sua carriera, ma alcuni assurdi imprevisti si piazzeranno tra lui e la gloria.

Nel cast con Vince Vaughn e Dave Franco anche Tom Wilkinson, James Marsden e Sienna Miller.

Oltre al trailer vietato ai minori è stato mostrato anche lo spot tv, entrambi potrete ammirarli per la prima volta qui di seguito.

Super Bowl 2015 - Paul Walker torna in vita nell'emozionante spot tv di Fast & Furious 7

in Azione, Fast 7, Fast and Furious 7, Furious 7, Paul Walker, Spot e Clip, Super Bowl 2015, Super Bowl XLIX

fast and furious 7 super bowlSe lo spettacolo dello spot tv di Jurassic World vi ha emozionato allora tenetevi pronti perchè da una nuova pausa pubblicitaria del 49° Super Bowl arriva quello dedicato all'action movie Fast and Furious 7.

Con i New England Patriots in vantaggio 14-7 sui Seattle Seahawks, la Universal Pictures non perde tempo e fa ancora una volta touchdown con un nuovo spot tv, questa volta dedicato al settimo capitolo della saga Fast and Furious, l'ultimo con il compianto Paul Walker tra i protagonisti.

....A proposito, chi dice che non si può viaggiare in auto anche tra un palazzo e l'altro?

Super Bowl 2015 - La rivincita dei dinosauri nell'incredibile spot tv di Jurassic World

in Fantascienza, Jurassic Park 4, Jurassic World, Spot e Clip, Super Bowl 2015, Super Bowl XLIX

jurassic world super bowlNon c'era dubbio che tra gli spot televisivi in onda durante le pause pubblicitarie del Super Bowl 2015, quello dedicato a Jurassic World era forse quello più atteso, ed in effetti l'attesa è stata ripagata con gli interessi.

Per la cronaca sportiva, i Seattle Seahawks sono sotto per 13-7 contro i New England Patriots.

Spettacolo da urlo per l'apocalittica rivincita dei dinosauri nel nuovo grandioso spot tv di Jurassic World, il quarto episodio della saga creata da Steve Spielberg.

Super Bowl 2015 - Ancora tanto mistero nel nuovo spot tv di Tomorrowland

in Fantascienza, Spot e Clip, Super Bowl 2015, Super Bowl XLIX, Tomorrowland

tomorrowland super bowlIl risultato parziale del 49° Super Bowl vede al momento New England Patriots e Seattle Seahawks sul 7-7, ma per noi l'importante, oltre che lo spettacolo sportivo, è la quantità industriale di spot televisivi in onda durante le pause pubblicitarie.

E' arrivato il momento di dare un'occhiata allo spot tv di Tomorrowland, il nuovo progetto sci-fi della Disney diretto dal premio Oscar Brad Bird ed interpretato da George Clooney, uno spot che nei giorni scorsi è stato presentato con una brevissima preview video di appena 15 secondi.

Le scene inedite sono davvero tante, ma il mistero sulla trama continua ad imperversare...

Tomorrowland è stato diretto da Brad Bird, nel cast George Clooney, Britt Robertson, Hugh Laurie, Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

Super Bowl 2015 - Una sfilza di mostri mitologici nel nuovo spot tv di Il Settimo Figlio

in Fantasy, Il Settimo Figlio, Romanzo, Seventh Son, Spot e Clip, Super Bowl 2015, Super Bowl XLIX

settimo figlioMentre lo spettacolo del Super Bowl 2015 tra Seattle Seahawks e New England Patriots va avanti senza sosta, i mitici ed attesi spot televisivi hanno cominciato a fare il proprio esordio.

Molti degli spot televisivi li abbiamo già visti nel corso degli ultimi giorni sul web (anche qui su FrenckCinema) non resta quindi che dare un'occhiata a quelli ancora inediti.

Il primo a fare il suo esordio è stato quello di Il Settimo Figlio (Seventh Son), il nuovo fantasy dell'accoppiata produttiva formata da Universal Pictures e Legendary Pictures.

Il Settimo Figlio è stato diretto da Sergey Bodrov, nel cast Ben Barnes, Jeff Bridges, Julianne Moore, Olivia Williams, Djimon Hounsou, Alicia VIkander, Antje Traue e Kit Harington.

Le Rubriche da Ricordare

Annunci e Trailer