Crea sito

Recensioni, Trailer, Boxoffice, Gossip e News dal mondo del cinema hollywoodiano con un occhio particolare agli Universi Marvel e DC Comics

il canto della rivolta appIl terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al romanzo Hunger Games mostrerà la rivolta del Distretto 13 contro lo strapotere del Presidente Snow, proprio per questo Katniss Everdeen chiede il vostro aiuto.

Una simpatica applicazione per Google Play e App Store, dal titolo "La Ghiandaia Nostro Leader" vi permetterà di applicare il marchio della Ghiandaia Imitatrice ovunque voi vogliate in modo da condividera poi sui social network e rimanere collegati con gli altri rivoltosi.

Supporta la #LaGhiandaiaNostroLeader e lascia il tuo Marchio!

L'app è disponibile al seguente link: OurLeaderTheMockingjay.Co.in

bryan singer violenzaAlla vigilia del tour promozionale per X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer è stato al centro di una bruttissima vicenda legata ad alcune accuse di molestie sessuali nei confronti di un minore, accuse che a quanto pare oggi sono state ritarate.

Ad aggiornare sulla questione oggi è stato Variety che con un post ha confermato il ritiro delle accuse da parte dello stesso ragazzo (ora maggiorenne) Michael Egan.

Insieme al regista sono stati liberati dalle accuse anche l'ex executive Disney "David Neuman" e l’ex TV executive televisivo Garth Ancier.

Bryan Singer ora potrà mettersi al lavoro per la regia di X-Men: Apocalypse con maggiore serenità.

Giustizia è fatta!!!

macchianera italian awardsQuesta mattina con grande soddisfazione personale vi annunio che FrenckCinema è giunto per la quarta volta consecutiva tra i 10 blog cinematografici finalisti ai Macchianera Italian Awards 2014, i premi italiani più importanti dedicati alla blogosfera.

Come sempre le candidature sono state scelte da voi utenti e per questo non finirò mai di ringraziarvi, essere nuovamente tra i 10 blog più amati dal popolo del web in compagnia di colossi come MyMovies, BadTaste, Cineblog, I 400 Calci ed altri è un onore immenso, ma ora è tempo di ritornare alle urne.

 

Le votazioni per decretare i vincitori per ogni singola categoria sono partite questa mattina, il termine ultimo per votare è il giorno 11 settembre 2014, ovvero tre giorni prima della premiazione che si terrà all'interno della nuova edizione del Blogfest, da quest'anno denominata La Festa della Rete.

Qui di seguito potrete dare il vostro voto che verrà registrato in attesa del responso finale, ma come sempre è tempo di regole.

underworldLa nuova moda hollywoodiana del reboot cinematografico è oramai divenuta un modo per continuare a fare soldi nonostante la chiusura di saghe redditizie, la prossima in lista pronta a parteciparvi a quanto pare sarà Underworld.

Reduce da ben quattro capitoli dal 2003 al 2012, Underworld vedrà nuovamente la luce nel prossimo futuro, la conferma è arrivata questa mattina tramite un aggiornamento di Latino Review.

La fonte rivela che la Lakeshow Entertainment ha ingaggiato lo scrittore Cory Goodman per iniziare a lavorare sulla sceneggiatura del reboot di Underworld, una notizia che chiaramente non potrà che far storcere il naso ai più visto che neppure due anni fa il quarto capitolo esordiva nelle sale.

Nella cabina di produzione del nuovo Underworld ci saranno Gary Lucchesi e Tom Rosenberg, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito....

 

captain america 3 primo ciakI Marvel Studios di sicuro non vanno mai in pausa e l'aggiornamento di questa mattina ne è l'ennesima prova lampante, aggiornamento tra l'altro che proviene direttamente dal tour promozionale per il lancio della versione home video di Captain America: The Winter Soldier.

Intervistati da Collider i due registi di Captain America: The Winter Soldier, ovvero Anthony e Joe Russo, hanno rivelato che le riprese del terzo atteso capitolo sono già fissate per la prossima primavera, presumibilmente in aprile.

Ecco le loro parole:

Cominceremo a girare in primavera, ad aprile credo. Saremo ad Atlanta. Di base si va ad Atlanta, si fa il lavoro nei teatri di posa e poi ti sposti in varie location. Ci sono anche altri luoghi che verranno interessati dalle riprese, ma naturalmente non possiamo parlarne.

charlie hunnamPer il sontuoso progetto Warner Bros che riporterà in auge la figura del Re Artù sotto la regia del bravissimo Guy Ritchie a quanto pare è tempo di casting.

Deadline ha rivelato che il regista Ritchie in passato ha espresso il desiderio di avere Charlie Hunnam come protagonista della sua trasposizione, desiderio preso in seria considerazione dalla Warner che a quanto pare avrebbe quasi ingaggiato l'attore.

Con Hunnam, visto di recente in Pacific Rim, la Warner sarebbe in trattative anche con Idris Elba ed Elizabeth Olsen, il primo nel ruolo del mentore di Re Artù e la seconda nelle vesti di Ginevra.

american horror story 4 posterAppena due giorni dopo che l'emittente televisiva FX ha mostrato i due brevissimi teaser trailer dedicati alla quarta stagione di American Horror Story dal titolo Freak Show, arriva anche il primissimo poster.

Nell'artwork promozionale riproposto sul web da The Hollywood Reporter si può apprezzare l'ntero cast della quarta stagione, chiaramente come noto dalla sinossi più volte spulciata, il cast storico metterà in scena un circo fin troppo bizzarro.

[Cliccare sull'immagine per ingrandire]