Recensioni, Trailer, Boxoffice, Gossip e News dal mondo del cinema hollywoodiano con un occhio particolare agli Universi Marvel e DC Comics

paddington roma 2014Tra gli straordinari protagonisti del red carpet dell'edizione numero 9 del Festival Internazionale del Film di Roma c'è anche un orso, si avete capito bene, l'orso Paddington ieri ha infatti fatto il suo esordio come ospite in un evento italiano.

Protagonisti del prossimo cine-romanzo dal titolo Paddington, Francesco Mandelli in qualità di doppiatore italiano ed un enorme e simpaticissimo orso (chiaramente non vero) hanno sfilato sul red carpet, fatto foto, firmato autografi e divertito un po tutti, dal pubblico agli addetti ai lavori.

Il film Paddington è stato presentato in anteprima nazionale durante il concorso extra Alice nella Città.

eli rothEli Roth è uno di quei registi che non riesce assolutamente a starsene con le mani ferme, egli o dirige o scrive o produce, ed in quest'ultimo periodo lo ha dimostrato una volta in più.

In collaborazione con il noto marchio di produzione Davis Entertainment il regista ha lanciato un contest che avrà l'obiettivo di scovare nuovi giovani talenti.

Nel particolare ogni partecipante (da ogni parte del mondo) potrà in soli 6 secondi pubblicizzare la propria idea in modo da sperare di vinvece la possibilità di vedersi produrre la propria idea.

e fuori nevica boxofficeSono da poco giunti i risultati del Boxoffice Italia del weekend appena passato, una quattro giorni che ha visto il cinema italiano dominare con due film sul podio.

A vincere il Boxoffice è stato ...E Fuori Nevica, la nuova commedia diretta, scritta ed interpretata da Vincenzo Salemme primo posto ed un incasso 1,4 milioni di euro con una media per sala che ha superato ampiamente i 4,5 mila euro.

Al secondo posto si è imposto invece Il Giovane Favoloso con ben 1,1 milioni ed una media per sala strepitosa che ha addirittura superato i 5 mila euro.

Il film di Mario Martone ha approfottitato del buon tam tam mediatico proveniente dalla recente presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia dove era stato accolto da critiche molto positive.

jason momoa khal drogoNel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice Jason Momoa si lancerà ufficialmente nell'Universo Cinematografico DC Comics nel ruolo del supereroe Aquaman, ma in molti ancora lo riconoscono come Khal Drogo, storico personaggio della prima stagione di Il Trono di Spade.

Quest'oggi per tutti coloro che amano questo omone gigante nato a Honolulu nel 1979 c'è una stupenda sorpresa, è infatti diventato parte del web il suo spettacolare provino per Il Trono di Spade.

Nel video che vedrete qui di seguito, Jason non recita alcuna parte, ma si diverte nell'eseguire la storica danza tipica del popolo maori Haka (per intendersi quella praticata dai giocatori di rugby della nazionale della Nuova Zelanda).

 

Date un po un'occhiata qui di seguito

stanley tucciUna bellissima notizia questa mattina avvolge il nominato all'Oscar Stanley Tucci e sua moglie Felicity Blunt (sorella dell'attrice Emily Blunt), i due infatti hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.

Il cinquantaquattrenne attore italo americano (le sue origini sono calabresi) ha annunciato la dolce attesa della moglie durante una cena per l'evento benefico Mario Batali Foundation Benefit Dinner presso il Ristorante Del Posto di New York City ieri sera.

Durante un'intervista riportata da Just Jared l'attore avrebbe esternato tutto il suo entusiasmo non pensando minimamente al sesso del bambino, a noi non resta che augurare tanta felicità ai due futuri genitori.

roma 2014 red carpetProseguono gli aggiornamenti dal red carpet romano della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, nel particolare in questi giorni si è tenuta la presentazione ufficiale della commedia romantica diretta da Christian Ditter dal titolo molto social #ScrivimiAncora.

Alla premiere romana hanno partecipato oltre il regista anche i due protagonisti della pellicola Sam Claflin e Lily Allen con quest'ultima vera musa di ispirazione della maggior parte dei fotografi giunti nella capitale da ogni parte del mondo.

La Collins ha sbalordito un po tutti i presenti con un abito lungo davvero splendido con tonalità che andavano dal nero al bianco passando per il viola e la lavanda, da spettacolo.

io & marleyUn altro grande successo cinematografico è oramai diventato preda del piccolo schermo, The Wrap ha infatti confermato che NBC sta lavorando su una serie tv tratta da Io & Marley, commedia struggente del 2008 con Owen Wilson e Jennifer Aniston protagonisti.

L'emittente televisiva ha ingaggiato Jenny Bicks per la stesura della sceneggiatura mentre per la regia si parla del direttore di Il Diavolo veste Prada, David Frankel.

Secondo le prime informazioni pare che la storia sarà ancora incentrata sulla famiglia Grogan, una sorta di sequel che li vedrà adottare un altro cagnolone iperattivo trovato fuori il proprio appartamento, le difficili dinamiche familiari saranno parte del racconto così come successo nel film tratto dal romanzo omonimo di John Grogan.